Una soluzione pratice e di stile. Scopri le pareti divisorie in cartongesso

logoLe pareti divisorie in cartongesso rappresentano oggi una soluzione vincente per chi intende dividere gli ambienti della propria casa come del proprio ufficio, con elementi creativi, funzionali e soprattutto a basso costo. Il cartongesso è un materiale flessibile e che si presta benissimo ad essere manipolato? o modellato a proprio piacimento; possiamo addirittura ideare noi stessi il progetto di una parte, stando certi della fattibilità della stessa.

è chiaro che pur trattandosi di un materiale altamente lavorabile, affinchà si raggiungano risultati di successo è necessario avere la giusta esperienza, competenza, professionalità. Dimensioni Contract è l’alleato vincente per soluzioni architettoniche funzionali ed esteticamente belle, contattaci e richiedi un preventivo, i nostri esperti sono a tua completa disposizione! Il cartongesso è stata la vera rivoluzione del settore edile, pratico, economico e dall’alta personalizzazione si presta molto bene alla creazione di forme e misure anche fuori standard. Con le pareti divisorie in cartongesso potrai dare libero sfogo alla tua creatività e ricreare ambienti originali e di prestigio.

Hai bisogno di un consiglio esperto? Niente paura! Affidati alla competenza di Dimensioni Contract; una squadra di progettisti, ingegneri, architetti, ed interior design di altissimo livello. Prenota un appuntamento, insieme decideremo le soluzioni di pareti divisorie in cartongesso