una soluzione chic e funzionale, scegli la parete vetrata di Dimensioni Contract

logoLa parete vetrata rappresenta una soluzione ideale per chi non intende chiudere in maniera netta un ambiente da un altro ma tenerlo semplicemente e momentaneamente separato dall’altro. L’effetto scenico A? assicurato e anche una buona dose di funzionalità; la parete vetrata , infatti, crea un gioco di stile molto elegante e contemporaneamente, non essendoci parete in cemento, fa filtrare la luce proveniente dalle altre stanze, rendendo tutto piA? luminoso. A chi rivolgersi?

Dimensioni Contract, da anni nel settore edilizio, si avvale di una squadra di professionisti composta da progettisti, ingegneri, architetti, esperti di design, in grado di aiutare e supportare a trecentosessanta gradi il cliente nei suoi lavori di ristrutturazione. Se non ami il tanto rinomato living ma allo stesso tempo non sei per la chiusura e separazione definitiva, tramite parete in cemento, di due ambienti, perchà non provi a dare un’occhiata alla parete vetrata ?

Dimensioni Contract suggerisce soluzioni che sono espressione di eleganza, comfort, efficienza; la parete vetrata A? un ottima soluzione per dare luminosità a stanze buie o piA? semplicemente per dare un tocco di classe al tuo salone. Chiedi un preventivo gratuito a Dimensioni Contrat, cortesia, esperienza e professionalità al tuo servizio! Scegli tra le parete vetrata proposte quella che piA? si avvicina ai tuoi gusti. Ce ne sono davvero tante e tutte personalizzabili su richiesta specifica. Contattaci e richiedi un appuntamento.