Doppia funzione per le pareti divisorie attrezzate progettate da Dimensioni Contract. Rivolgiti a noi

prodotti-123443-rel6f6d58680c584b4a895a000297bdbe02Le pareti divisorie attrezzate rappresentano un’ottima soluzione in termini di funzionalità. Possono infatti fungere sia da separatori di ambienti sia da mobili destinati a tv, libri, documenti. Affidarsi a dei professionisti del settore fa di sicuro la differenza; Dimensioni Contract ha conquistato la fiducia dei clienti puntando proprio su progettualità, creatività ed originalità. Da anni nel settore, ci occupiamo di architettura, ingegneria, design, al fine di dare una consulenza completa, a trecentosessanta gradi al cliente.

Ci avvaliamo di uno staff di professionisti unico, eterogeneo, in grado di soddisfare esigenze ed aspettative di ognuno, grazie alla personalizzazione di tutti i prodotti e servizi offerti. Contattaci per un preventivo gratuito; siamo a tua completa disposizione! Il progetto delle pareti divisorie attrezzate, parte dall’analisi degli spazi disponibili e dalle esigenze espresse dal cliente, azienda o privato che sia. Vienici a trovare, insieme elaboreremo il progetto della tua parete divisoria attrezzata nei minimi dettagli, scegliendo materiale, colore, disegno.

Affida l’organizzazione dei tuoi spazi ad unàazienda competente e professionale e scegli il modello di pareti divisorie attrezzate che fa al caso tuo. Potrai scegliere struttura, colore, materiale, numero di mensole e di pilastri, larghezza, altezza tra le parti; siamo in grado di realizzare anche lavori su progetto garantendo su qualità, resistenza e durata. Contattaci e richiedi un appuntamento, il nostro personale è a tua completa disposizione!