Dimensioni Contract chiavi in mano, un servizio a 360°

Contract chiavi in mano la soluzione su misura per aziende ed Enti

Il servizio Contract chiavi in mano consente alle aziende di avere un unico interlocutore per i propri progetti di ristrutturazione o di realizzazioni di uffici e sedi aziendali.

Un ufficio funzionale, realizzato sulle esigenze del cliente, della sua strutturazione, rimodulabile in caso di necessità perché definito attraverso soluzioni flessibili, come pareti mobili, pareti attrezzate in cartongesso e similari.

Il servizio Contract chiavi in mano è studiato per Aziende ed Enti che siano alla ricerca di soluzioni tecniche all’avanguardia, fornite a partire dalla progettazione fino alla fornitura degli arredi e complementi, passando per impiantistica, pareti, pavimento e quant’altro.

Realizzati da un team di progettisti e tecnici che si pone come obiettivo quello della ottimizzazione delle superfici, dellautilizzazione razionale degli spazi e dell’ ergonomia negli ambienti di lavoro.

Pareti mobili: una grande innovazione per migliorare l’efficienza in ufficio

Una delle soluzioni più innovative a riguardo, come già detto sopra è quella delle pareti mobili, che garantiscono una serie importante di vantaggi e vengono sempre più utilizzati nell’edilizia moderna.

Grazie alle pareti mobili si possono infatti isolare degli spazi prima aperti laddove se ne presenti la necessità, come se fossero delle stanze che prima non esistevano.

Permettono di abbinare estetica, funzionalità e resistenza che nel campo dell’arredamento sono funzioni essenziali.

Possono essere utilizzate anche in ambienti domestici, specie in presenza di grandi superfici

Una delle tipologie di pareti mobili più in voga è quella in vetro, che garantisce anche elevata profondità, maggiore luminosità e la trasparenza ideale laddove si voglia evitare di isolare visivamente i lavoratori.

I progetti Dimensioni Contract chiavi in mano sono una garanzia di successo per l’azienda che si sgrava di ogni preoccupazione sotto ogni punto di vista e può beneficiare del progetto finito.