Chiedi un preventivo per le pareti divisorie in cartongesso a Dimensioni Contract

pareti-cartongesso-knauf Sempre più apprezzate ed utilizzate per dividere gli ambienti in maniera non solo funzionale ma anche estetica, le pareti divisorie in cartongesso rappresentano attualmente la scelta di chi si appresta a ristrutturare il proprio appartamento o ridistribuire i reparti dell’ufficio. Dimensioni Contract, avvalendosi di uno staff di professionisti, ognuno specializzato in settori differenti, A? in grado di elaborare un progetto completo che coniughi, aspetto, funzione, design.

Il cartongesso, proprio per le sue proprietà versatili, può essere modellato con facilità assumendo forme, dimensioni, spessore differenti. Le pareti divisorie in cartongesso hanno in realtà risolto gran parte dei problemi associati alla dimensione funzionale senza rinunciare a quella estetica. Con uno spessore di soli sei centimetri, A? possibile dividere una stanza per adibirla a due funzioni diverse o semplicemente per creare uno spazio antistante. Rivolgiti agli esperti di settore, con Dimensioni Contract la tua casa assumerà una luce del tutto nuova.

Da anni nel settore delle ristrutturazioni, il successo dell’attività A? conseguenza dell’entusiasmo, della passione, dell’esperienza e della dinamicità del nostro team di lavoro; siamo in grado di portare avanti un progetto dall’elaborazione fino alla realizzazione vera e propria. Scopri tutte le nostre lavorazioni per le pareti divisorie in cartongesso , collegati al nostro sito web oppure vienici a trovare, siamo a tua completa disposizione!